museo mutimediale matese_piedimonte matese



Inaugurazione oggi alle 17,30 del Museo Multimediale del Matese: testimonial Christiane Filangieri e Luca Signorini

Sarà il bigliettino da visita del Matese un progetto nato dalla collaborazione tra il Parco Regionale del Matese e il Club Unesco di Caserta San Potito Sannitico.

L’appuntamento è oggi alle 17.30 presso Palazzo Rainieri, sede del Parco Regionale del Matese. Stavolta l’elegante complesso di via Figulantina, a San Potito Sannitico aprirà le sue porte al pubblico per un’occasione speciale, l’inaugurazione del Museo Multimediale del Matese.

Quello che è già destinato a diventare il bigliettino da visita del Matese è stato un progetto nato dalla collaborazione tra il Parco Regionale del Matese e il Club Unesco di Caserta. Nome, mai più appropriato, dell’evento creato per l’occasione è: “Il Matese, una storia di Bellezza”.

LEGGI ANCHE  Casal Di Principe, il commissariato di polizia in un bene confiscato

Interverranno: Vincenzo Girfatti, presidente del Parco Regionale del Matese; Jolanda Capriglione, presidente del Club Unesco Caserta; Antonio Salerno, direttore del Museo Archeologico dell’Antica Allifae e coordinatore dei Musei archeologici della Direzione Musei Campania; Felice Casucci, assessore regionale al turismo.

Testimonial dell’evento saranno Christiane Filangieri e Luca Signorini.


Google News

Ischia, 60enne trovato morto nella sua abitazione

Notizia precedente

Napoli, parte una raccolta fondi per la famiglia dell’autista Emanuele Melillo

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..