Malore per Gino Paoli, annullati i due concerti di Brescia e Lucca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Preoccupazione per lo stato di salute di Gino Paoli: ha annunciato la cancellazione di due concerti a Brescia e Lucca previsti per il 4 e l’8 agosto.

Il cantautore – 86 anni – in queste ultime settimane aveva già dato forfait a Forlì, Perugia e Roma. A saltare, stavolta, sono due date: quella prevista il 4 agosto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, e quella in programma l’8 agosto al 42esimo Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Il cantautore quest’estate è impegnato in tour sia come solista che in coppia con Danilo Rea, suo collaboratore da ormai diversi anni. Entrambi i forfait sono legati ai problemi di salute del cantautore, che soffrirebbe di labirintite.

Gli organizzatori del concerto del 4 agosto a Gardone Riviera fanno sapere che chi aveva acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso entro il 31 agosto. Rimborso disponibile anche per il concerto dell’8 agosto, che potrà invece essere richiesto entro il 23. La scorsa settimana Paoli aveva dato forfait a Forlì, Perugia, Roma. Resta per ora confermata la data in programma il 12 settembre al Teatro Romano di Verona insieme allo stesso Danilo Rea.



    Ad annunciare la cancellazione del concerto a Pietrasanta era stata oggi La Fondazione Versiliana che organizza la stagione estiva della villa. L’appuntamento con il recital di Gino Paoli era molto atteso perchè vedeva in ritorno in Versilia del cantautore ligure, che proprio alla Versilia ha legato le tappe iniziali della sua carriera e dove conobbe l’attrice viareggina Stefania Sandrelli dando vita a una relazione che all’epoca fece grande clamore. La Fondazione Versiliana ha voluto inviare “i più sinceri auguri di pronta guarigione” all’artista.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO