psg



Mauro Icardi non si vede lontano dal Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino invia un altro messaggio forte alla dirigenza del club francese: è contento a Parigi, meno contento delle tante voci di mercato che lo avvicinano ad un trasferimento in Italia (Juventus su tutte). L’ex Inter ha voluto “blindarsi” così al PSG via Instagram: “Qui questa stagione, la prossima e la prossima ancora. Non ci sono mai stati dubbi”. Resta una suggestione più che una possibilità reale il “triangolo” di mercato che coinvolge Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé o, perché no, un discorso da rinviare alla prossima estate.

Lo Zenit San Pietroburgo fa sul serio per Andrea Belotti, nome tanto discusso in questa sessione di mercato. Il contratto del “Gallo” va infatti in scadenza nel 2022 ed il Torino punta ad una cessione in questa estate per monetizzare il più possibile. Si è fatta avanti la Roma su tutte in Italia, ci ha pensato anche l’Arsenal. Ora, come riporta Sky Sport, si sta facendo avanti prepotentemente il club russo: l’offerta è da 30 milioni di euro, bonus inclusi. L’ago della bilancia sarà proprio l’attaccante, che deve scegliere tra trasferirsi all’Estero (unica opzione, al momento, percorribile) o continuare ad essere il capitano del Toro.

LEGGI ANCHE  Cos'è e come chiedere una visura catastale

James Rodriguez manda segnali alle sue pretendenti, Milan su tutte. I rossoneri restano alla ricerca di un trequartista, visto l’addio di Calhanoglu: il colombiano dell’Everton, in questo senso, potrebbe diventare presto un obiettivo. L’ex Real Madrid lo sa bene e non disdegna un trasferimento in Italia: “Mi piacerebbe – ha detto in un’intervista Twitch – ma non so ancora dove giocherò. La Serie A è però l’unico campionato che mi manca, sarebbe bello”.

Vincenzo Scarpa


Google News

Malore per Gino Paoli, annullati i due concerti di Brescia e Lucca

Notizia precedente

Confcommercio Caserta: segnali incoraggianti anche dal turismo nel casertano

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..