Terribile incidente sulla Domiziana: nonna muore dopo lo schianto contro il tir, i nipotini feriti e trasportati al Santobono. Uno dei due è gravissimo.
Mondragone. Terribile incidente sulla Domiziana, all’ altezza caseificio Mandara tra una Fiat Panda blu ed un camion. A bordo dell’ utilitaria viaggiavano due bambini con la loro nonna rimasta incastrata tra le lamiere ed estratta ancora viva dai Vigili del Fuoco.
Purtroppo, durante il trasporto presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, è deceduta in ambulanza nonostante tutti i tentativi dell’equipaggio del 118 di rianimarla.
Incidente sulla Domiziana: nonna muore e nipotini feriti
I due bambini, un maschio ed una femminuccia, sono stati trasportati all’Ospedale Santobono di Napoli. Uno dei due versa in condizioni gravissime. Sul posto stanno operando alcune pattuglie dei Carabinieri e della Polizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Precipita camion in autostrada: 2 morti
Mondragone choc: per entrare nel clan bisognava sparare contro la caserma dei carabinieri
Mondragone– Sparare contro una caserma dei carabinieri come prova di fedeltà al clan. È uno degli episodi più inquietanti emersi dall’inchiesta che ha portato all’arresto di 21 presunti affiliati al clan Gagliardi, organizzazione camorristica operante a Mondragone e nei comuni limitrofi, ritenuta erede diretta dello storico clan La Torre, legato ai Casalesi. L’operazione è stata…
Mondragone – Un vasto terreno di circa 4.000 metri quadrati sul litorale domitio, nell’ex area Idac – già dichiarata in stato di abbandono e pericolosa per il degrado – è finito sotto sequestro da parte della Polizia Provinciale di Caserta. Al centro dell’operazione: ricettazione di auto rubate, smontaggio illecito di veicoli, gestione abusiva di rifiuti…
Mondragone si è svegliata sotto choc per l’ennesimo episodio di sangue. Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, in via Gorizia, un uomo di 48 anni è stato raggiunto da due proiettili alle gambe in quello che gli inquirenti ritengono a tutti gli effetti un agguato mirato. La sparatoria è avvenuta in piena…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti