sergio ramos PSG



Psg Sergio Ramos: è fatta. Ma Mbappé a sorpresa non rinnova

Psg Sergio Ramos: francesi inarrestabili sul mercato: preso Sergio Ramos, che arriverà a parametro zero dopo il mancato rinnovo con il Real Madrid. L’ennesimo colpo di una sessione da capogiro: dai “free agent” Donnarumma e Wijnaldum passando per Achraf Hakimi, senza dimenticare che i parigini continuano a seguire con attenzione anche le vicende legate a Cristiano Ronaldo. Per il difensore spagnolo due anni di contratto: visite mediche nei prossimi giorni e quindi l’annuncio, che arriverà probabilmente insieme agli altri acquisti ancora da ufficializzare.

Psg Sergio Ramos: è fatta

Psg Sergio Ramos

sergio ramos

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gattuso divorzia dalla Fiorentina. Sergio Ramos, ufficiale l’addio al Real

In casa PSG, però, non ci sono solo buone notizie: il futuro di Kylian Mbappé rischia di diventare, infatti, un vero e proprio caso. L’attaccante francese, secondo L’Equipe, avrebbe già comunicato alla società di Al-Khelafi la volontà di non rinnovare il contratto, in scadenza nel giugno 2022. La reale intenzione del 22enne sarebbe quella di trasferirsi al Real Madrid, squadra che lo ha messo nel mirino già da tempo: occhio, quindi, a quello che potrebbe diventare un vero e proprio scontro con tra giocatore e club, che non vuole assolutamente perdere il classe ’98 a parametro zero.

LEGGI ANCHE  A Napoli 35 casi di Variante Delta in due giorni

mbappè

Franck Ribery non rinnova il proprio contratto con la Fiorentina: una notizia che a tratti sorprende, vista la dichiarata volontà del giocatore di restare, ma allo stesso tempo conferma quelle che erano le sensazioni dei giorni scorsi. L’accordo con il club di Commisso non è stato trovato ed il francese, 38 anni da poco compiuti, è ora svincolato ed in cerca di squadra. Il suo agente, Davide Lippi, lo ha già offerto a Lazio e Sampdoria: i biancocelesti avrebbero rifiutato, viste altre priorità, mentre i blucerchiati stanno facendo le loro valutazioni. Ribery vorrebbe continuare a giocare in Italia: un trasferimento a Genova, però, vorrebbe dire quasi sicuramente una riduzione dello stipendio.

 Vincenzo Scarpa


Google News

Incidente sulla Domiziana: muore nonna e nipotini feriti

Notizia precedente

Magliocca si dimette da sindaco: è il presidente della Provincia di Caserta

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..