AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 13:10
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 13:10
21.3 C
Napoli

Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d'auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d'auto. La giovane era in auto con altri tre suoi amici tutti ricoverati in ospedale

Drammatico incidente in piazza Pertini a Trentola Ducenta. Tragico risveglio per la città dell'agro aversano di Rita D. 19enne non c’è l’ha fatta.

La ragazza era a bordo di un'auto, una Lancia Y vecchio modello, insieme a tre suoi amici, quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura che è sbandata finendo la sua corsa contro un palo della luce.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Sul posto sono giunte, tempestivamente, tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ai ragazzi coinvolti nello schianto. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Aversa che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.

L'impatto, avvenuto intorno alle ore 23 di domenica, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 19enne, che è morta sul colpo.

Gli altri tre ragazzi sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Articolo pubblicato il 26 Luglio 2021 - 10:22 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!