Caserta. Nel corso della serata di ieri, in Roma, presso lo scalo aereoportuale di Fiumicino, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente a personale della Polizia di frontiera aerea, hanno proceduto all’arresto del latitante O. I. V., nigeriano, cl. 1976, residente a Trentola Ducenta.
L’uomo, irreperibile dal 2017, è stato estradato dall’Olanda, e risulta destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto
Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno… Leggi tutto
Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto
Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto