Caserta. Nel corso della serata di ieri, in Roma, presso lo scalo aereoportuale di Fiumicino, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente a personale della Polizia di frontiera aerea, hanno proceduto all’arresto del latitante O. I. V., nigeriano, cl. 1976, residente a Trentola Ducenta.
L’uomo, irreperibile dal 2017, è stato estradato dall’Olanda, e risulta destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto