Cronaca

Bus precipitato a Capri, morto l’autista: 19 i feriti, due gravi trasferiti a Napoli

Condivid

Capri. Morto l’autista del bus che stamane è precipitato sulla spiaggia di Marina Grande per circa 5 metri, poco prima delle 11.30.

Il pulmino adibito al trasporto pubblico, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada per diversi metri sul litorale. Diciannove i feriti, due gravi sono stati trasferiti in elicottero a Napoli.

Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell’isola di Capri per supportare i medici dell’ospedale Capilupi che stanno soccorrendo le 19 persone ferite. Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti.

Due sono i feriti gravi dell’incidente entrambi sono stati trasportati, a bordo di elicotteri, all’ospedale del Mare di Napoli. Gli altri feriti lievi sono stati tutti ricoverati nel locale ospedale, il Capilupi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Capri, autista colto da malore prima di cadere nella scarpata col bus

Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno effettuando i rilievi del caso, per chiarire la dinamica dell’incidente.

 

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, stretta sulla movida tra Vomero e Arenella: arresti e denunce

Napoli -Tolleranza zero e controlli a tappeto nei quartieri della movida partenopea. Nel mirino dei… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 10:47

Ischia, incendio sul Monte Epomeo: scatta il piano di emergenza

Un incendio è divampato nella serata di ieri sul Monte Epomeo, sull’isola di Ischia, facendo… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 09:32

L’ex pentito Misso: «Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta»

La corsa del boss Roberto Mazzarella è finita alla vigilia di Pasqua, tra i comfort… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 08:35

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca

Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 07:10

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 06:32

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19