Campania, rapine agli autotrasportatori: 3 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia Stradale, al termine di un’articolata indagine svolta dagli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento “Campania-Basilicata”, coordinati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, è riuscita a smantellare un gruppo di malviventi dedito alle rapine nei confronti di autotrasportatori.

Il gruppo è composto da pregiudicati del quartiere Secondigliano e dei comuni di Grumo Nevano e Torre Annunziata, del quale fanno parte le tre persone nei cui confronti il Tribunale di Napoli Nord ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per i reati di rapina e sequestro di persona.

L’attività investigativa ha avuto inizio il 29 aprile scorso, allorquando l’autista di un Tir di una ditta di trasporto merci, in Carinaro (CE), sotto la minaccia di una pistola, veniva sequestrato e depredato di un carico di un di Olio vegetale del valore di € 66.000,00.

Gli indizi raccolti dai poliziotti sulla scena del crimine sono stati fondamentali per avviare una certosina indagine che, dopo poche settimane, si è conclusa con l’arresto dei 3 indagati.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
07/04/2026 14:52

Pasqua sicura tra Pozzuoli e Ischia: maxi controlli interforze su porto, strade e mare

07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano