Benevento, stesa nella notte nel rione Capodimonte: caccia al pistolero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo e’ ricercato dagli agenti della Squadra mobile della questura di Benevento, dopo che ha esploso alcuni colpi di pistola in aria nel rione Capodimonte.

L’episodio e’ stato denunciato nella tarda serata di ieri dai residenti di via Ciletti. In molti, per il gran caldo erano affacciati ai balconi e alle finestre e hanno visto distintamente un’auto arrivare a tutta velocita’ con una persona a bordo, che ha frenato improvvisamente.

L’uomo ha poi estratto una pistola e sparato per poi dileguarsi. Sul posto sono arrivate due pattuglie della squadra volante che hanno chiesto l’intervento dei colleghi della Mobile.



    Sull’asfalto durante i rilievi e’ stato recuperato un bossolo che sara’ esaminato dalla polizia scientifica. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un’intimidazione nei confronti di un residente e gli agenti non escludono che il fatto possa essere legato a un’altra “stesa” compiuta due settimane fa nel rione Liberta’ di Benevento. Anche in quel caso furono esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in aria e uno contro il portone d’ingresso di un’abitazione.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, a Chiaia ruba profumi per 700 euro dal supermercato: arrestato 51enne

    I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno arrestato Luigi Leonardi, 51enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, per furto aggravato. Leonardi è stato bloccato all'esterno di un supermercato in via Lomonaco. Addosso e in uno zaino nascondeva molti oggetti rubati dagli scaffali del market, per un valore di circa 700 euro. Tra la refurtiva recuperata anche 10 profumi occultati in uno zaino, anche questo con placca antitaccheggio ancora agganciata. Quando è stato...

    Scampia, sorpreso con la droga: arrestato un 22enne

    Durante un controllo del territorio a Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 22 anni trovato in possesso di droga. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un’auto ferma lungo via Annamaria Ortese con due individui a bordo, uno dei quali ha consegnato della droga al conducente in cambio di denaro. La Polizia ha prontamente bloccato il giovane e ha recuperato 11 stecche di hashish e 9 bustine di marijuana,...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE