nel corso di un servizio Alto Impatto a Torre Annunziata è stato recuperato un borsello contenente 12 grammi di cocaina nascosto sul tetto del teatro San Francesco di Paola a largo Grazie.
Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania hanno setacciato le strade della città e dei comuni limitrofi.
62 persone identificate, 27 veicoli controllati e diverse perquisizioni nel corso del servizio Alto Impatto a Torre Annunziata.
Durante le operazioni è finito in manette – in forza a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Angelo Renato, 62enne di Boscoreale già noto alle forze dell'ordine.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, controlli nei micro-nidi: tre strutture su quattro trovate irregolari
Napoli, turisti irlandesi scippati in piazza Garibaldi: arrestato un 18enne
Napoli, nuova aggressione a Porta Capuana: auto distrutta, due feriti
Napoli, allarme sicurezza a Porta Capuana e Quartieri Spagnoli: Prefetto convoca Comitato per Ordine Pubblico
Analoga sorte per Antonio Gagliardi, 53enne di Trecase già noto alle forze dell’ordine. L’arrestato, su disposizione del tribunale di Torre Annunziata, dovrà scontare 5 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gare in moto a Scampia: scatta l'inchiesta
Nel corso delle perquisizioni nel quartiere “Rione Carceri”, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un borsello con all’interno 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. La “merce” è stata trovata dai militari sul tetto del teatro San Francesco di Paola a largo Grazie