VORAGINE SANTAMARIA
E’ accaduto a Santa Maria Capua Vetere, in via Roma. Un tratto del manto stradale ha ceduto improvvisamente e ha inghiottito quasi del tutto un furgone che stava per entrare in un portone.
L’autista per mettersi in salvo si è arrampicato sul tetto del furgone, terrorizzato dal timore di cadere nel vuoto. Si è ferito lievemente ed è stato soccorso e trasportato in ospedale in forte stato di ansia.
Come comunicato dal Comune, sono in corso e proseguiranno nei prossimi giorni tutte le verifiche del caso per individuare le cause del cedimento che è avvenuto all’interno dell’androne privato con un parziale interessamento del manto stradale in basolato per circa un metro e che, da immediati riscontri dei vigili del fuoco, ha evidenziato la presenza di una cavità nel sottosuolo dove c’era una cantina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania, l’indice scende ancora: oggi 1,42%
Le sette famiglie del palazzo interessato sono state sgomberate in via precauzionale. Attivati i Servizi sociali per le persone rimaste senza casa con l’assessore Rosida Baia individuando adeguata sistemazione ai nuclei familiari che risiedono nell’immobile interessato che, in via precauzionale, è stato sgomberato.
Gustavo Gentile
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto