A Vico Equense picchia la compagna in auto: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Vico Equense picchia la compagna in auto: arrestato

Vico Equense picchia la compagna in auto: arrestato. I Carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un 27enne di vico equense già noto alle forze dell’ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da Napoli a Vico Equense per truffare anziani: preso pregiudicato dell’Arenella

La coppia è partita da vico ed è andata in caserma a sorrento in tarda serata. Hanno chiesto informazioni di carattere amministrativo, una cosa veloce per poi andar via. Ma in quei momenti il Carabiniere ha percepito un certo malessere da parte della donna. La signora non era serena. Il militare ha avvisato il suo comandante. Immediatamente ha avuto inizio un servizio discreto e attento.



    I carabinieri – a bordo di moto “civetta” – hanno infatti seguito l’auto all’interno della quale viaggiava la coppia. Li hanno seguiti fino a sant’agnello per poi intervenire. L’uomo – guidando – sputava e picchiava violentemente la compagna. I carabinieri li hanno fermati e hanno boccato l’uomo.

    vico equense
    foto di repertorio

    La vittima, del ’95, è stata portata in ospedale, ha subìto delle lesioni e ne avrà per 20 giorni. Non ha voluto presentare denuncia anche se già nel 2013 aveva denunciato il compagno e lo aveva fatto arrestare per i medesimi reati. Le indagini dei militari però, hanno consentito di ricostruire – oltre a vedere con i propri occhi – una vicenda familiare caratterizzata da continui maltrattamenti e questo ha permesso di arrestare l’uomo che è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO