Scooter in fiamme ragazzo salvato a Casagiove ragazzo. Lo scooter ha preso fuoco dopo l’incidente: il ragazzo è rimasto incastrato sotto il motorino tra le fiamme ed è stato salvato dall’ intervento di un passante.
Sul posto sono arrivate 4 pattuglie dei carabinieri e 2 ambulanze che hanno portato i feriti in ospedale. il giovane centauro ha riportato gravi ustioni ed è grave: il passante eroe ha riportato delle ustioni ma meno gravi. L’incidente si è verificato nella serata di ieri sulla Nazionale Appia tra Casagiove e Casapulla.
Lo scooter si è schiantato contro una Fiat 500 e dopo l’impatto ha preso fuoco. Il conducente nella caduta è rimasto incastrato sotto il motorino tra le fiamme ed è stato salvato da un tempestivo intervento di un passante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salvatore Giuliano pentito parla del nuovo “Sistema Forcella”
Il ragazzino ha riportato ustioni su buona parte del corpo ed è ricoverato in ospedale in condizioni gravi mentre il passante ha riportato solo lievi ustioni.Il giovane ustionato che dovrà subire un delicato intervento chirurgico in ospedale.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Giugno 2021 - 10:20

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!