Saldi In Campania: si parte il 3 luglio si spera in una boccata d’ossigeno dopo la pandemia. “La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive competente in materia, con decreto dirigenziale n. 228 del 24.06.2021, ha preso atto dei risultati della Commissione Attività Produttive della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 17 maggio 2021 che ha indicato la data di inizio dei saldi estivi 2021 nel giorno 3 luglio 2021 ed ha avviato l’iter di proposta alla giunta regionale di apposita delibera di individuazione delle date di inizio e fine periodo di vendite di fine stagione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Saldi anticipati in Campania. De Cristofaro: “Boccata di ossigeno per i nostri commercianti”
L’inizio dei saldi in Campania potrebbe dare una boccata d’ossigeno alle tante attività in crisi e con grande esigenza di fare cassa per ripartire. Il settore commerciale è, infatti, in forte difficoltà a causa della pandemia da coronavirus – così come sottolineato più volte dalle associazioni di categoria – e con il ‘sottocosto’ i commercianti sperano almeno di recuperare su vendite che sono state decisamente basse.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto