saldi in campania

Saldi In Campania: si parte il 3 luglio si spera in una boccata d’ossigeno dopo la pandemia

Saldi In Campania: si parte il 3 luglio si spera in una boccata d’ossigeno dopo la pandemia. “La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive competente in materia, con decreto dirigenziale n. 228 del 24.06.2021, ha preso atto dei risultati della Commissione Attività Produttive della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 17 maggio 2021 che ha indicato la data di inizio dei saldi estivi 2021 nel giorno 3 luglio 2021 ed ha avviato l’iter di proposta alla giunta regionale di apposita delibera di individuazione delle date di inizio e fine periodo di vendite di fine stagione”.

LEGGI ANCHE  Si incatena davanti al suo locale: protesta a Salerno il titolare della 'Sala Varese'

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Saldi anticipati in Campania. De Cristofaro: “Boccata di ossigeno per i nostri commercianti”

PUBBLICITA'

L’inizio dei saldi in Campania potrebbe dare una boccata d’ossigeno alle tante attività in crisi e con grande esigenza di fare cassa per ripartire. Il settore commerciale è, infatti, in forte difficoltà a causa della pandemia da coronavirus – così come sottolineato più volte dalle associazioni di categoria – e con il ‘sottocosto’ i commercianti sperano almeno di recuperare su vendite che sono state decisamente basse.

saldi estivi


Altro Campania

Google News


Ti potrebbe interessare..