riccione treno
Andare a Riccione in treno è la soluzione perfetta se vuoi una vacanza senza stress. E, per di più, risparmi e aiuti l’ambiente.
La stazione ferroviaria di Riccione si trova in pieno centro, a pochi passi (sul serio!) da viale Ceccarini, il viale dello shopping, e a pochi minuti di passeggiata a piedi dal mare. L’hotel Monica Riccione si trova a pochi minuti da tutto ciò, quindi arrivare con il treno è la soluzione giusta per una vacanza comoda senza perdere tempo in stressanti spostamenti.
Arrivare a Riccione in treno significa dimenticare lo stress di lunghe code in autostrada; significa evitare di dover programmare partenze “intelligenti” a orari assurdi della notte; significa non dover stare ore seduti nell’angusto abitacolo dell’automobile; significa non dover perdere tempo per cercare parcheggio in una affollata meta estiva.
Scegliere il treno, poi, non fa bene solo alla nostra mente, ma anche all’ambiente: non ci dilungheremo certo sul fatto che viaggiare in automobile inquina molto di più rispetto al treno e ai mezzi pubblici in generale.
Ma una volta arrivati a Riccione in treno, come ci si sposta?
Nessun problema: la città di Riccione è misura di uomo, nel senso che molte delle attrattive (pensiamo alla spiaggia e ai viali dello shopping) sono poco distanti. Non solo: ci sono numerose piste ciclabili e aree pedonali che permettono di spostarsi e passeggiare in bicicletta e a piedi in sicurezza e con piacere. I mezzi pubblici non mancano e chiedete pure al vostro albergatore di venirvi a prendere alla stazione ferroviaria.
Se, poi, scegliete un hotel in centro a Riccione come l’hotel Monica, non vi pentirete di aver abbandonato l’automobile a casa! E se, per giunta, vi dicessi che risparmiereste? Sì, perché anche questa estate l’hotel Monica ha aderito alla promozione “Riccione in treno”, che prevede il rimborso del viaggio in treno e della tassa di soggiorno.
Maddaloni – Ancora sangue tra adolescenti, ancora un coltello impugnato da mani giovanissime. Questa volta… Leggi tutto
Francolise – L’ultimo saluto ad Enzo Spagnuolo, allievo ispettore della Polizia di Stato travolto e… Leggi tutto
Vico Equense - Un’intera area immobiliare del valore di oltre 1,3 milioni di euro è… Leggi tutto
E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto