Raid punitivo contro due fratelli a Bagnoli: indagano i carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bagnoli. Raid punitivo contro un pregiudicato e suo fratello: i due picchiati selvaggiamente da un gruppo di dieci persone.

Sono giunti in via Catone a Bagnoli in sella ad alcuni scooter e hanno aggredito i due uomini di 44 e 49 anni. I due sono stati portati in ospedale dove sono state riscontrate loro diverse ferite.

Il gravissimo episodio è accaduto nella serata di ieri. Sul posto, in via Catone all’altezza del civico 220, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagnoli e quelli del nucleo radiomobile di Napoli che hanno cercato di ricostruire quanto è accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio a Piscinola: ucciso Antonio Avolio



    Un 44enne, noto alle forze dell’ordine e il fratello incensurato 49enne sono stati aggrediti da un gruppo di circa 10 persone. Secondo una prima ricostruzione, basata proprio sul racconto dei due, gli aggressori sarebbero arrivati in sella ad alcuni scooter con il casco a coprire il volto.

    Senza motivi apparenti, hanno preso a calci e pugni i fratelli e uno ha ferito il 44enne alla testa utilizzando il calcio di una pistola. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Paolo e poi dimessi con prognosi di 10 giorni. I militari dell’Arma indagano per verificare la dinamica e i responsabili dell’accaduto.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO