Il San Giorgio passa il primo turno dei play-off

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il San Giorgio passa il primo turno dei play-off: Scafatese battuta 1-0

Il San Giorgio passa il primo turno dei play-off di Eccellenza. A decidere l’incontro una rete ad inizio gara del solito Meloni. Ora i granata dovranno vedersela, sabato, contro la Virtus Cilento.

Inizia con il piede sull’acceleratore il San Giorgio pericoloso subito con un tiro di Simonetti, che servito da Di Paola, impegna Cappuccio. Al 10′ San Giorgio in vantaggio: Simonetti serve Meloni che dal centro dell’area di rigore batte l’estremo difensore ospite. Poco dopo punizione di Tiscione, palla a lato. Granata ancora in avanti con Di Paola che però spreca concludendo abbondantemente alto. Al 34′ si fa vedere la Scafatese con un colpo di testa di De Iulis che trova la risposta di Avino che salva la porta granata. Poco dopo ancora una grande chance per i canarini con De Sio che conclude colpendo il palo più lontano.

Inizia la ripresa, al 57′ rigore per la Scafatese, sulla palla De Iulis che colpisce il palo alla sinistra di Avino. I gialloblè dopo il penalty fallito non si fermano e continuano a cercare il gol del pari: il neo entrato Mascolo si rende pericoloso due volte, prima con una splendida rovesciata respinta dall’estremo difensore granata e poco dopo con un colpo di testa che si stampa sul palo. Finisce 1-0 per i padroni di casa, continua il cammino dei granata, per i canarini invece la stagione termina qui.



    San Giorgio-Scafatese 1-0
    SAN GIORGIO: Avino, Peluzzi 01, Arzeo (80′ De Rosa), Tiscione, Manzi, Follera, Di Paola(95′ Scafaro 02), Panico, Meloni, Simonetti (67′ Porcaro), Greco 02 (80′ Tortora 0-2).
    A disposizione: D’Andrea, Borrelli, Porcaro, Sparano, Laureto, Formicola 01, Scafaro 02, Tortora 02, De Rosa.
    Allenatore: Pasquale Borrelli

    SCAFATESE: Cappuccio 03, Romano (65′ Mascolo), Gambardella, Giacinti, Imparato (85′ Schettino), Granata, De Sio, Iannini, De Iulis, Orlando (78′ Cherillo), Elefante 02 (65′ Galiano 01).
    A disposizione: Palladino 03, Galiano 01, Vecchione 02, Bardini 02, Ascione, Sorriso, Schettino, Mascolo, Cherillo
    Allenatore: Severo De Felice

    RETI: 10′ Meloni.

    Arbitro: Lorenzo Moretti di Cesena
    Assistenti: Steven La Regina di Battipaglia e Giuseppe Peluso di Nola
    Note: Ammoniti: De Sio (SC), Greco (SG), Follera (SG), Panico (SG) Iannini (SC), De Iulis (SC)

    Lorenzo Procolo

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHELa variante Delta fa aumentare il tasso di positività in Campania


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO