Carrese
“Radici” è il nuovo singolo di Carrese, che anticipa l’uscita del suo primo EP composto da brani inediti. Dal sound rinnovato e fortemente anni ’90, il brano scritto in collaborazione con Cristiana Della Vecchia e Marta Venturini, è un tuffo nel passato tra sonorità acustiche e urban. Il sentimento che prevale è la nostalgia di momenti già vissuti, sostenuta da suoni che riportano indietro nel tempo.
Roberta Carrese, in arte Carrese, è una cantautrice italiana e chitarrista italiana di origini campane, classe 1994. A 11 anni inizia a suonare la chitarra, strumento che tutt’oggi suona per accompagnarsi e scrivere le sue canzoni. Nel 2015 partecipa alla terza edizione di “The Voice of Italy” nel team di Piero Pelù, ottenendo il secondo posto in finale. Come afferma l’artista, il talent è stata un’esperienza di crescita all’interno del difficile contenitore televisivo e mai un punto di arrivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Io sono…’ il nuovo singolo di Capone e BungtBangt
“Radici”, in radio e sui digital store da mercoledì 9 giugno, è stato registrato allo Studionero di Roma e prodotto da Cristiana Della Vecchia in collaborazione con Marta Venturini.
Trecase – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel… Leggi tutto
Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto
Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto
Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di… Leggi tutto
Anche l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out… Leggi tutto