Cronaca di Napoli

Abusivismo: sequestrata area ristorante a Posillipo

Condivid

Abusivismo: sequestrata area ristorante a Posillipo. Denunciati titolare e gestore di un locale in via Ferdinando Russo

Il titolare ed il gestore di un ristorante in via Ferdinando Russo, nel quartiere Posillipo, a Napoli, sono stati denunciati dalla Polizia per la realizzazione di manifatti abusivi che occupavano il suolo pubblico.

Polizia, abusivismo edilizio

Gli agenti del commissariato Posillipo, che hanno eseguito i controlli con la Guardia Costiera e la Polizia Municipale hanno sequestrato l’ area. Il ristorante aveva realizzato una pedana di metallo e legno allestita con 8 panchine e fioriere. Un secondo manufatto di pertinenza del locale occupava abusivamente il suolo pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Abusivismo edilizio in Costiera amalfitana: 15 denunciati in una settimana

L’amministratore del locale ed il gestore, di 51 e 63 anni, sono stati denunciati per invasione di terreni e occupazione abusiva di spazio demaniale e inosservanza dei limiti alla proprietà privata . Sequestrato e sanzionato amministrativamente anche un minivan parcheggiato in strada e privo di assicurazione.


Articolo pubblicato il giorno 8 Giugno 2021 - 16:18

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

BoicottIAmo lo Streaming: a Casoria una giornata di incontri e musica per ripensare il futuro degli artisti fuori dalle logiche degli algoritmi

Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:40

Torre Annunziata, l’assessore Coppola alla XXVII Giornata della Pace di Pompei

L’Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e Sanità del Comune di t, Antonio Coppola, ha partecipato,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:26

L’assassino di Santo Romano condannato a 18 anni e 8 mesi

È stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale per i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:16

Controlli a Mergellina, 242 identificati nella zona della movida

Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:05

Napoli, sei interdittive antimafia firmate dal Prefetto: stop a imprese sospette

Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:55

Orta di Atella, picchia la madre per avere casa libera: arrestato un 23enne

Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:48