foto dir repertorio
“Questa mattina, con un sopralluogo, abbiamo verificato la riduzione del perimetro del cantiere di piazza del Plebiscito per i lavori della linea metro 6. Lo avevamo chiesto in diverse occasioni e finalmente le nostre invocazioni sono state ascoltate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, de Magistris: ‘Pronti a ripartire rimodulando gli spazi pubblici. Favorevole ai tavolini a Piazza del Plebiscito come in altri siti’
Gran parte di una delle più belle e storiche piazze della città erano ormai coperte dal cantiere, non un grande spettacolo per i turisti che arrivano a Napoli, e nemmeno per i cittadini che ogni giorno attraversano la piazza.
Ora ci auguriamo che i lavori procedano rapidamente e che siano completati al più presto per restituire alla città la sua meravigliosa piazza in tutto il suo splendore”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo sul posto.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto