Cronaca Caserta

Parente muore in ospedale: aggredito vigilante

Condivid

Parente muore in ospedale e lui aggredisce una guardia giurata che gli vieta di entrare per le norme anti covid.

È accaduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta nella notte fra venerdì e sabato, quando l’uomo, stando alla prima ricostruzione dei fatti, non avrebbe accettato il divieto di ingresso imposto dalle norme anti-Covid e si sarebbe scagliato con calci e pugni contro l’agente di sicurezza che lo aveva invitato alla calma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sorrento, Siamo delle Poste, ci deve molti soldi”: presi 2 Truffatori di anziani

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine per calmare gli animi. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri e denunciato. Il vigilante aggredito si è fatto refertare le ferite riportate nella colluttazione. Per lui pochi giorni di prognosi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2021 - 12:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53