Napoli, rimossi paletti abusivi dal centro storico

Intervento di polizia, vigili del fuoco e vigili urbani nella zona di piazza Eduardo de Filippo, via Titina de Filippo, via Giuseppe Antonio Pasquale e via Peppino de Filippo

Napoli, rimossi paletti abusivi 188 paletti abusivi e sequestrati 16 veicoli privi di RCA  nella  zona del teatro san Ferdinando.

Ieri e oggi gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale, con il supporto dei Vigili del Fuoco e di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto a ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via nella zona di piazza Eduardo de Filippo, via Titina de Filippo, via Giuseppe Antonio Pasquale e via Peppino de Filippo, hanno rimosso 188 paletti in metallo e 37 fioriere abusive.

paletti rimossi sanferdinando

Inoltre, hanno contestato 5 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e sequestrato 9 motoveicoli e 7 autovetture parcheggiate in strada privi di copertura assicurativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ripartito il servizio di rimozione auto in sosta selvaggia

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Dolcificanti e invecchiamento cognitivo: cosa suggerisce il nuovo studio

Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 01:13

Un universo quantistico senza orologio: come può emergere il tempo

Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:58

Come vitamina A e ormoni tiroidei guidano la vista prima della nascita

Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:43

Le galassie primitive potrebbero aver ostacolato la fuga della luce ultravioletta

Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:28

Presunta tratta di esseri umani dietro i centri di truffe online smantellati a Madagascar

Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:23

Dolcetti di Halloween con chiodi: la polizia internazionale indaga su segnalazioni di dolci manipolati

Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:20