AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
18.3 C
Napoli

Napoli, da lunedì la linea 1 della metro torna alla normalità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, da lunedì la linea 1 della metro torna alla normalità

Da lunedi' prossimo torna in vigore il nastro orario di esercizio ordinario della Linea 1 Metropolitana. La prima corsa da Piscinola parte alle ore 6.00 e da Garibaldi alle ore 6.20.

Le ultime corse serali prevedono la partenza da Piscinola alle ore 22.30 e da Garibaldi alle ore 23.02. In ottemperanza alle misure di prevenzione anti Covid, fino al termine dell'emergenza sanitaria, restano chiuse le seconde uscite delle stazioni Montecalvario, Montedonzelli Via dell'Erba, Rione Alto II, Salvator Rosa (Battistello Caracciolo) e il Corridoio di collegamento Museo/Cavour (metro Linea 1 - Metro Linea 2 Trenitalia).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, preso in funzione i nuovi treni sulla Linea 1 della Metro

Anche per la metropolitana restano valide le misure di limite capienza del 50% a bordo e l'obbligo di indossare la mascherina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
"Il ritorno all'orario di esercizio ordinario della metropolitana - ha detto l'assessore al Trasporto del Comune di Napoli, Marco Gaudini - e' un segnale di ritorno alla normalita'.

linea 1

Tuttavia non bisogna dimenticare anche in questo momento che resta delicato, il rispetto delle misure di contenimento e prevenzione su cui dobbiamo continuare a vigilare per garantire la tutela della salute dei cittadini e degli operatori del trasporto pubblico che in questi mesi di pandemia hanno garantito senza sosta l'erogazione dei servizi essenziali".

Articolo pubblicato il 4 Giugno 2021 - 19:53 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti