foto dal twitter ufficiale del Napoli

, in scadenza: lo vuole . , sfuma

Maurizio “tenta” Lorenzo Insigne. Spuntano i primi nomi per la nuova rosa biancoceleste, che sarà guidata proprio dal tecnico ex Juve e Chelsea: su tutti ha fatto discutere quello dell’esterno dei partenopei, che potrebbe essere un’occasione importante di .

Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza nel 2022: sono già diversi i club che hanno bussato alla porta del . Secondo Tuttomercatoweb, la Lazio sarebbe un’ipotesi possibile: l’esterno è un “pupillo” di , che lo ha allenato dal 2015 al 2018. Un eventuale trattativa sarà intavolata dunque nelle prossime settimane.

sarri

Continua a muoversi sul anche il : dopo l’arrivo di Maignan, che rimpiazzerà il partente Donnarumma, arriverà a breve anche l’ufficialità del secondo acquisto della sessione estiva di . Si tratta di un riscatto: quello di Fikayo Tomori, difensore centrale già in squadra dallo scorso gennaio.

I rossoneri pagheranno la cifra di circa 29 milioni di euro al Chelsea, come da accordo. E proprio dal club inglese arriva una novità importante: è ormai da considerarsi sfumato l’arrivo di Olivier .

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mercato:Giroud beffa Inter e Lazio,colpi Fiorentina

L’attaccante francese, considerato anche molto vicino al nelle scorse settimane, ha rinnovato con i “Blues”. Ad annunciarlo proprio il club londinese: i rossoneri dovranno, dunque, virare su altri profili per l’attacco.

Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..