Circa 400 multe a centauri indisciplinati nel Rione Sanità: 16 sorpresi in sella a veicoli già sottoposti a sequestro.
E' questo il bilancio di due settimane di controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel rione Sanità per garantire il ripristino della “normalità dei comportamenti” e per contrastare l’illegalità diffusa. Significativo il bilancio delle ultime due settimane di controlli compiuti dai motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli e dai militari della Compagnia Stella.

Focus sulle “due ruote” con 191 veicoli controllati e ben 378 contravvenzioni al codice della strada. 104 le sanzioni per guida senza casco e altrettante quelle per mancanza di copertura assicurativa.

16 le persone che sono state sorprese alla guida di veicoli già sottoposti a sequestro.Potrebbe interessarti
Castellammare, Vincenzo D'Alessandro jr in carcere a Nisida
Camorra, la pace del Lotto G: il patto tra Cancello e Angrisano che cambiò Scampia
Anziana morta all'Ospedale del Mare per allergia a farmaco: condannati medico e infermiera
Scampia, chiede 1.200 euro per restituire l’auto rubata: arrestato 22enne
Impressionanti i dati su fermi e sequestri amministrativi, provvedimenti che possono convivere e possono essere applicati contemporaneamente sul medesimo veicolo: 134 i fermi amministrativi, 113 i sequestri.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestato l'incubo dei commercianti di via Toledo: spaccava ogni notte una vetrina
49 le persone contravvenzionate per guida senza patente, 11 quelle denunciate all’Autorità giudiziaria perché recidive nel biennio. 9 le persone sanzionate per inottemperanza all’alt. Anche minori nella lista delle persone multate. Sono 14 quelli trovati in sella a ciclomotori, senza casco e copertura assicurativa.





