Una donna di 61 anni e’ stata trovata morta questa mattina nella piscina della sua abitazione alle spalle di via Nazionale Torrette a Mercogliano.
La vittima è una professionista, molto nota nella zona che viveva sola in casa. Ad accorgersi del corpo della vittima in acqua alcuni residenti in un condominio vicino che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i medici del 118 e gli agenti della Questura di Avellino, insieme ai vigili del fuoco che si sono occupati di recuperare il corpo senza vita della 61enne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Video su Tik Tok di un detenuto del carcere di Avellino
La polizia ha effettuato una serie di rilievi sia a casa della donna sia in piscina. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stato un fatale incidente a provocare la morte della donna, ma la Procura di Avellino ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo per fugare ogni dubbio. La tragedia essere accaduta molte ore prima del ritrovamento. Anche questo sarà verificato dal medico legale che verrà incaricato dalla procura.
La donna potrebbe essere scivolata mentre puliva la vasca finendo in acqua. La salma e’ stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale Moscati di Avellino in attesa del conferimento dell’incarico per l’autopsia al medico legale nominato dalla procura.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto