Italia

Morta a Napoli la moglie di Emilio Fede

Condivid

E’ morta a Napoli, Diana de Feo, giornalista, ex senatrice e moglie dell’ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

De Feo, 84 anni, è morta a Villa Lucia, sua residenza napoletana sulla collina del Vomero. E’ stata senatrice nella XVI legislatura, eletta nel 2008 nella lista del Popolo della Libertà nella circoscrizione Campania.

Figlia di Italo de Feo, anche lui giornalista, nonche’ storico, era nata a Torino. E’ stata inviata speciale del Tg1 per l’arte e la cultura. Alle elezioni politiche del 2008 fu eletta senatrice nelle liste del Popolo della Liberta’ in Campania su invito di Silvio Berlusconi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il giornalista Rai: “Così abbiamo trovato Nicola”

I funerali saranno celebrati domani nella chiesa di San Gennaro al Vomero, a Napoli nel giorno del 90esimo compleanno di Emilio Fede


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2021 - 18:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26