Calcio

Insigne dopo Turchia-Italia: “Che emozione. Posso fare di più”

Condivid

Lorenzo Insigne, autore di una grande prestazione, ha parlato ai microfoni Rai.

“E’ stato molto emozionante. Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un’emozione unica. Siamo partiti un po’ così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria”.

Così Lorenzo Insigne subito dopo la vittoria contro la Turchia all’esordio del campionato Europeo di calcio. Mancini ha predicato calma nell’intervallo. “Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l’arbitro non fischi rigore. Dovevamo stare concentrati sulla partita e non farci condizionare dagli episodi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande gioia di Immobile dopo la partita: “Segnare all’esordio è fantastico”

Poi ha continuato soffermandosi sulla forza di questa Nazionale: “Il punto di forza di questa Italia è il gruppo. Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolare, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo ai disposizione l’uno dell’altro”.

 “LA COSA PIU’ IMPORTANTE E’ VINCERE”

Il mister ha più volte affermato che Insigne può fare di più, a proposito ha risposto: “Il mister ha ragione. Posso fare di più. Mi metto sempre a disposizione della squadra. La cosa più importante è vincere poi se arriva il gol sono più contento”.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 11 Giugno 2021 - 23:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44