Hamsik: “Napoli mi manca, ma non credo in un mio ritorno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marek Hamsik ai microfoni di Diario As ha parlato del suo rapporto con la città.

“Napoli mi manca, voglio rivedere la mia citta’ e i miei amici. Un mio ritorno? credo ci sara’ l’opportunita’. Non mi sono proposto, non c’e’ niente. Il Napoli guarda al futuro”.

PUBBLICITA

hamsik saluti

Poi ha voluto parlare dell’ultima giornata di campionato degli azzurri, che non sono riusciti a strappare il pass per la prossima Champions League: “Verona? Non me l’aspettavo affatto venivano da un finale di stagione spettacolare, hanno vinto tutte le partite tranne la piu’ importante. Hanno perso la Champions League e questo e’ stato un danno. Non so cosa sia successo, ma non hanno saputo giocare come nelle partite precedenti. Forse per la pressione e la posta in palio”.



    Hamsik si è soffermato anche su Ancelotti e Fabian Ruiz: “Con Ancelotti ho avuto un rapporto spettacolare. E’ un uomo eccezionale, gestisce il gruppo in modo incredibile, e’ sempre positivo. Mi e’ piaciuto lavorare con lui per sei mesi. Fabian ha scelto di venire a Napoli ed e’ stata una grande decisione, perche’ e’ una grande squadra dove ha potuto giocare la Champions League da protagonista. E’ cresciuto molto e penso che potrebbe giocare tranquillamente in uno dei big club spagnoli, ma spero che rimanga a Napoli per fare grandi cose”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEJuve, assalto a Locatelli. PSG, sorpasso al Chelsea: accordo con Hakimi

     Gianmarco Amato

    Nessun "6", né "5+1". Il jackpot per il "6" sale a 91.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente: 1, 3, 11, 53, 75, 81 Numero Jolly: 61 Numero Superstar: 26 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.60 di oggi: Superenalotto 6: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5+: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5:...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...