Napoli e Provincia

Grumo Nevano, sorpreso a rubare in un negozio: arrestato 33enne

Condivid

Grumo Nevano, sorpreso a rubare in un negozio: arrestato 33enne trovato in possesso di numerosi strumenti di effrazione

I carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato per tentato furto aggravato Domenico Garbato, 33enne di Cardito, già noto alle forze dell’ordine.

Foto di archivio

I militari, nel corso di un servizio di pattuglia, nel percorrere via Matteotti, hanno notato il giovane che armeggiava davanti ad una saracinesca di un negozio che vende prodotti per animali domestici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Tragedia a Limatola, moto contro kart: muore 41enne. Grave 24enne napoletano

Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato di fuggire a piedi ed è stato bloccato dopo alcune decine di metri. Successivamente, si è accertato che l’uomo aveva divelto il lucchetto e forzato la saracinesca grazie a una leva.

Garbato è stato trovato in possesso di numerosi strumenti di effrazione ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2021 - 11:51
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Il cortometraggio “Documassimo” vince il premio Massimo Troisi per le scuole

Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:15

Mare Mostrum, la Campania resta maglia nera per gli abusi sulle coste

Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:05

Brancale, Venier e Cristicchi infiammano l’estate archeo-pop del Parco di Paestum e Velia

Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 12:55

SuperEnalotto: tripletta di “5” in Campania, vinti oltre 58mila euro

La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:54

Il figlio muore di cancro, i genitori donano apparecchiature oncologiche all’Istituto Pascale di Napoli

A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:40

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55