Foto archivio
I carabinieri della Stazione di Giugliano hanno arrestato per evasione un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’abitazione dell’ex compagna dell’uomo: il 38enne si era recato lì rivolgendo alla donna insulti e minacce.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Controlli ad Ercolano e Cercola: 2 arresti
I Carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Il 38enne, che è stato denunciato di nuovo anche per il reato di atti persecutori, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Caserma in attesa di giudizio.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto