Cronaca Salerno

Salerno, atti persecutori e lesioni scattano due divieti avvicinamento 

Pubblicato da
A. Carlino

Due ordinanze applicative della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa sono state eseguite nel Salernitano.

Le ordinanze sono state emesse dal gip di Salerno su richiesta della Procura salernitana nei confronti rispettivamente di un 50enne di Giffoni Valle Piana e di un 31enne di Olevano sul Tusciano.

Nel primo caso i Carabinieri della stazione di Battipaglia hanno eseguito la misura nei confronti del 50enne per i reati di atti persecutori e lesioni, consistiti, secondo l’ipotesi accusatoria, in continue minacce di morte.

Nei confronti del 31enne invece i Carabinieri della stazione di Olevano sul Tusciano hanno eseguito il divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da essa frequentati nei confronti del 31enne per atti persecutori e lesioni aggravate, compiuti nei confronti di altra persona.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pozzuoli, il Prefetto fa il punto sui lavori all’Istituto Petronio: riapertura possibile entro fine anno

Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:45

Napoli: oltre 300 milioni recuperati in due anni grazie alla rottamazione quinquies

Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:35

Fuga Inutile a Maddaloni: 2 giovani fermati con 12 grammi di hashish

Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:25

Philip Colbert trasforma Pompei con la sua Pop Art

Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:15