Napoli e Provincia

Giugliano, cane investito per due volte viene lasciato in strada con ferite gravi

Pubblicato da
Condivid

Giugliano, cane investito per due volte viene lasciato in strada con ferite gravi

Un cane ferito in modo grave è stato abbandonato e dimenticato sull’asfalto. È accaduto a Giugliano in campani, nei pressi della stazione, nel pomeriggio dell’8 giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giugliano, la polizia trova una pistola nel campo rom

A denunciare l’accaduto è Antonio Izzi del Movimento Eco-zoofilo di Napoli che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “In quanto guardia zoofila vengo allertato per questa situazione.

giugliano

Una cane riverso per terra nei pressi della stazione di Giugliano. La mia diagnosi è che sia stato investito per ben due volte, lo si evince dalle gravi ferite riportate sia alla testa sia nella parte inferiore del corpo, la carne è stata strappata via ed un dente è stato sradicato.

Così ho richiesto l’intervento del soccorso veterinario ed il cane è stato portato via. L’ area è sottoposta a videosorveglia quindi ci auguriamo che chi abbia investito il cane senza neanche prestargli soccorso venga denunciato.”.

“Se le immagini della compiuta ai danni di un randagio. È davvero vergognoso, sporgeremo denuncia e chiederemo condanne severissime. E’ ora di mettere fine a questo fenomeno e di tutelare davvero gli animali.”- ha dichiarato Borrelli.


Pubblicato da
Tags: Ferito