Controlli in via Cefariello stata inviata alla polizia scientifica che dovrà stabilire se sia stata utilizzata i recenti fatti delittuosi.


Foto archivio
L’operazione è stata portata a termine ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca e si inserisce nelle strategie di controllo del territorio, finalizzate a reprimere i reati predatori, da parte della Questura di Napoli.
Gli agenti hanno effettuato un controllo presso il campo nomadi di via Carrafiello a Giugliano in Campania dove hanno rinvenuto, nascosta in una roulotte abbandonata, una pistola semiautomatica calibro 9 con matricola abrasa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, rissa tra ex coniugi alla comunione del figlio
L’arma è stata sequestrata ed è stata inviata alla polizia scientifica che dovrà stabilire se sia stata utilizzata i recenti fatti delittuosi.
Si è chiusa la 16ª edizione del Social World Film Festival, che ha premiato opere… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato due uomini a Piazza Garibaldi trovandoli in possesso di… Leggi tutto
Prende ufficialmente il via la nuova stagione del Napoli con Massimiliano Allegri alla guida della… Leggi tutto
Napoli – Più che un'attesa, spesso è un'odissea. In Campania, dove i tempi della sanità… Leggi tutto
Bruxelles - Non soltanto innovazione tecnologica, ma un nuovo modello europeo di sviluppo fondato sull'inclusione,… Leggi tutto
Mondragone -Recinzioni metalliche installate sulla spiaggia fino a raggiungere il mare, con l'obiettivo di delimitare… Leggi tutto