fuochi
Ancora una a Napoli sono stati sparati i fuochi d’ artificio per coprire i furti, come avvenuto durante la partita Italia-Turchia. È accaduto la notte tra il 20 ed il 21 giugno di nuovo in via Michelangelo da Caravaggio dove in un tratto di vegetazione tra i civici 89 e 94 sono partiti esplosioni e fuochi i per alcuni minuti ed in un appartamento è scattato l’allarme antifurto.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso almeno due sconosciuti, poi fuggiti su un’auto, e le immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, coppia di ladri catturata dalla polizia a Pianura
“Serve un intervento duro e deciso per reprimere il fenomeno di fuochi d’artificio utilizzano in maniera illecita ed impropria anche per coprire azioni criminali. Chiediamo l’attenzione delle forze del ordine su questa situazione.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto