Foto comunicato stampa
Punti Chiave Articolo
Tutto nasce quasi per gioco, ma il trasporto emotivo che viene a crearsi gradualmente fa riscoprire un brivido che può condurre in territori inesplorati.
Non è un caso se la frase del ritornello “Farfalle e Spine nello stomaco” descrive metaforicamente il contrasto tra un passato difficile da cancellare ed un presente che fiorisce in un impeto travolgente.
“Farfalle e Spine” rappresenta una notte vissuta nella passione che si conclude all’alba, portando a destinazioni inaspettate.
Il videoclip ufficiale che accompagna il brano riprende questo concetto attraverso un viaggio dentro sé stessi, descrivendo emozioni forti e contrastanti. È la rappresentazione visiva di uno spaccato della mente umana: questa si divide tra la volontà di restare aggrappati al passato e quella di lasciarsi andare alla moltitudine di colori rappresentata da un nuovo amore.
Il percorso degli Evolve Alba parte nel 2018 da Nicola Lazzaro [ Chitarra / Voce / Synth ] e Nicola Ongania – [ Chitarra solista ]. Dopo un progetto di oltre 4 anni nel progressive rock metal e lunghe esperienze nella musica inedita, decidono di formare gli Evolve Alba.
Entrambi con influenze legate al Rock, alla musica Indie e una predizione per l’inquieta elettronica pesante.
Aggiungono alla band Luigi Carrai – Batteria e la polistrumentista Melissa Sgorlon – al Basso e ai Cori.
Il gruppo si muove nel Pop Rock con influenze Alternative ed Elettroniche
Gli Evolve Alba si distinguono per l’ impronta Elettronica e Rock, a volte vicina alla Rock Dance, altre volte vicina al far tremare gli small glasses dei locali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE A Napoli parte ‘Palazzo Reale Summer Fest’
Sempre con la voglia di urlare al mondo che qualcosa non funziona, o che funziona così bene da poter estinguere in fretta il pianeta. Pur mantenendo chiaro l’unico faro al di fuori di una materiale esistenza, immersi nelle percezioni e nei sentimenti.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto