Napoli e Provincia

Cumana: viaggiatori sui treni come sardine

Condivid

Cumana: viaggiatori sui treni come sardine. Oltre un anno di covid non ha insegnato niente.

Mentre in Campania i contagi continuano a diminuire ma resta alta la preoccupazione per un eventuale rialzo della curva dei contagi e dei ricoveri, la situazione del trasporto pubblico resta allarmante. Infatti, come segnalato dai cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, su treni della Linea Cumana e Circumflegra gli utenti continuano ad essere costretti a viaggiare come sardine.

“Una sola parola: assurdo! Si è vero i contagi continuano a calare, i reparti covid si svuotano e vengono chiusi e la campagna vaccinale procede bene ma l’emergenza non può considerarsi affatto chiusa. Se si chiede ai commercianti di fare ancora sacrifici facendo rispettare delle normative restrittive, se si vieta ai giovani di assembrarsi, se a tutti si chiede di continuare a rispettare delle regole molto rigide, allora è assolutamente assurdo consentire un tale ammassamento sui mezzi pubblici e questo lo ripetiamo ormai dall’inizio della pandemia, purtroppo senza che siano state prese delle contromisure.

Abbiamo inviato una nota Eav, servono maggiori controlli a bordo dei treni e nelle stazioni e soprattutto bisogna evitare continui ritardi del corse che fanno accumulare i viaggiatori.”-. si è così espresso in merito il Consigliere Borrelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caserta: guarisce dal covid, esce di casa e muore in un incidente


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2021 - 15:06
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20