Concorso VinciCasa: vinta una casa a Battipaglia

Concorso VinciCasa. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla

google news
concorso vincicasa
tabaccheria contursi battipaglia

Concorso VinciCasa: vinta una casa a Battipaglia.

Dopo le case assegnate a un giocatore di Roma nel concorso del 15 giugno e di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, il 16 giugno, il VinciCasa va ancora a segno e nell’estrazione di ieri regala un ‘5’ da 500.000 euro, che sarà così suddiviso: 200.000 euro subito e la restante parte verrà destinata per acquistare una casa su tutto il territorio italiano.

La vincita è stata registrata a Battipaglia  presso il punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in Via Olevano 175 con una schedina Quickpick. La combinazione vincente – riporta Agimeg – è stata: 10 13 32 33 37. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. LE QUOTE

LEGGI ANCHE  Napoli, sciopero dei taxi: raddoppiate le corse Alibus

“Il vincitore per il momento non si è ancora fatto vivo. Si tratta di clienti che giocano la schedina e non la controllano. Vengono direttamente qui nel primo pomeriggio, la ricontrollano e la giocano nuovamente. Sono clienti abituali. Tuttavia, non ho un’idea sull’identità del vincitore, non si tratta di un solo cliente, più persone fanno questo tipo di giocata. Ma, solitamente chi gioca al VinciCasa è una persona che frequenta abitualmente la nostra ricevitoria”.
E’ quanto ha detto ad Agimeg Raffaele Contursi, titolare del punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in Via Olevano 175 a Battipaglia dove nel concorso di ieri sera è stata vinta una casa con VinciCasa. “E’ la prima vincita di questa portata centrata nella nostra attività. Hanno vinto 70 e 60mila euro al SuperEnalotto”, ha concluso.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Elezioni 2022, a Napoli striscione universitari “Una mattina mi son svegliato”

Stamattina sul balcone di palazzo Giusso, sede dell'università L'Orientale di Napoli, è apparso uno striscione con la scritta "Una mattina mi son svegliato", incipit...

Maddaloni, il figlio del boss faceva lo spaccio itinerante

Operazione antidroga dei carabinieri a Maddaloni: arrestate 8 persone. Anche il figlio di un boss del clan Belforte

Alto impatto a Pompei: 79 persone identificate

Operazione della polizia per le strade del centro di Pompei

IN PRIMO PIANO

Pubblicita