Caso Nigeria, poche risposte alle convocazioni in Nazionale: anche Osimhen “Infortunato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caso Nigeria, poche risposte alle convocazioni in Nazionale: anche Osimhen “Infortunato”

La Nigeria venerdì disputerà un’amichevole contro il Camerun, la Gernot Rorh, tecnico della Nazionale ha dei dubbi sulla sfida; infatti ai microfoni di Espn ha annunciato: “Mancano cinque difensori su nove convocati, tutti quelli chiamati non sono disponibili, hanno problemi fisici o sono infortunati”.

Alla convocazione ha risposto con esito negativo anche Victor Osimhen giustificandosi con un certificato medico che parla di un infortunio al ginocchio. Situazione anomala per la Nazionale africana che però pare sia dovuta a mancati pagamenti di bonus e assicurazioni della federcalcio del loro Paese negli ultimi mesi.

I calciatori, dunque, hanno preferito non rischiare in un amichevole di fine stagione dove le forze sono al minimo e potrebbero essere causa di un infortunio.



    Gianmarco Amato


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO