Caserta, guarisce dal covid, esce di casa e muore in un incidente. 46enne perde la vita in uno schianto sulla strada Domiziana, all'altezza di Cellole.
Era appena guarito dal Covid e stava trascorrendo un pomeriggio con i familiari. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell'ordine, due vetture si sono scontrate frontalmente.

Ad avere la peggio nel violento impatto il 46enne, originario di San Marcellino ma residente in una comunità alloggio di Mondragone. Gli altri passeggeri delle due vetture, in sei, sono rimasti feriti.
È la seconda vittima della strada in pochi giorni: solo lunedì sera una minicar aveva investito e ucciso una 40enne a San Nicola La Strada.
Era la sua prima uscita post Covid-19.Potrebbe interessarti
Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II
La Juve Stabia finisce sotto amministrazione giudiziaria: provvedimento antimafia del procuratore nazionale
Pompei, la maledizione del "souvenir": l'ennesimo furto sventato
Eindhoven, fermati ed espulsi 180 tifosi del Napoli
La vettura sulla quale viaggiava Giuseppe Battista si è scontrata frontalmente con una Fiat Scudo di colore bianco con a bordo tre operai edili originari di Trentola Ducenta di età compresa tra i 30 e 40 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Afragola, ladro di auto chiama la vittima mentre è in caserma. Riconoscono la voce e lo arrestano
Un impatto violentissimo sulla cui dinamica sono ancora in corso le indagini della polizia stradale di Cellole con un bilancio orribile: il decesso di Giuseppe Battista e 6 feriti.