L’ex tecnico di Chelsea e Juve ieri ha incontrato in un lungo vertice il patron Lotito e il ds Tare, come riporta il Corriere dello Sport. Sul piatto un biennale: 3 milioni di euro di stipendio netti più bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania
Ore frenetiche anche in casa Juve. In attesa delle prime parole di Allegri si studiano i primi passi per il mercato: il nodo principale da sciogliere sarà quello del futuro di Cristiano Ronaldo.
Il portoghese è ad un bivio: ha ancora un anno di contratto, ma vorrebbe cambiare aria. Secondo il Corriere dello Sport toccherà a lui decidere: la società bianconera non si opporrà in alcun modo al suo eventuale addio. Proprio per questo motivo si studiano i successori: per Tuttosport in pole ci sono Icardi e Vlahovic.
L’Inter ha accolto Simone Inzaghi, ufficializzato nella giornata di ieri. Il mercato dei campioni d’Italia non sarà per niente semplice: attesa una cessione importante per motivi di bilancio. Il PSG punta Hakimi ma, come riporta oggi Tuttosport, l’Atletico Madrid si è fatto avanti per un altro big: Lautaro Martinez. In attesa di sviluppi, i nerazzurri studiano anche il mercato in entrata: nel mirino Emerson Palmieri, valutato 20 milioni dal Chelsea.
Vincenzo Scarpa
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto