Calcio

CALCIOMERCATO. Lazio, arriva Sarri: accordo vicino. Juve, CR7 blocca il mercato

Condivid

Questione di giorni, forse di ore, ma ormai ci siamo: Maurizio Sarri è ad un passo dalla panchina della Lazio.

L’ex tecnico di Chelsea e Juve ieri ha incontrato in un lungo vertice il patron Lotito e il ds Tare, come riporta il Corriere dello Sport. Sul piatto un biennale: 3 milioni di euro di stipendio netti più bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania

Ore frenetiche anche in casa Juve. In attesa delle prime parole di Allegri si studiano i primi passi per il mercato: il nodo principale da sciogliere sarà quello del futuro di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese è ad un bivio: ha ancora un anno di contratto, ma vorrebbe cambiare aria. Secondo il Corriere dello Sport toccherà a lui decidere: la società bianconera non si opporrà in alcun modo al suo eventuale addio. Proprio per questo motivo si studiano i successori: per Tuttosport in pole ci sono Icardi e Vlahovic.

L’Inter ha accolto Simone Inzaghi, ufficializzato nella giornata di ieri. Il mercato dei campioni d’Italia non sarà per niente semplice: attesa una cessione importante per motivi di bilancio. Il PSG punta Hakimi ma, come riporta oggi Tuttosport, l’Atletico Madrid si è fatto avanti per un altro big: Lautaro Martinez. In attesa di sviluppi, i nerazzurri studiano anche il mercato in entrata: nel mirino Emerson Palmieri, valutato 20 milioni dal Chelsea.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Giugno 2021 - 09:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La storia del caffè: dalle origini antiche alla moka

C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:22

Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province

Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:30

Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta vittima e si diffonde nella provincia di Napoli

Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:04

Camorra, Clan Moccia, valanga di scarcerazioni: altri cinque fuori dal carcere

Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 4 agosto 2025 segno per segno

Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:03

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37