Calcio

CALCIOMERCATO. Lazio, arriva Sarri: accordo vicino. Juve, CR7 blocca il mercato

Condivid

Questione di giorni, forse di ore, ma ormai ci siamo: Maurizio Sarri è ad un passo dalla panchina della Lazio.

L’ex tecnico di Chelsea e Juve ieri ha incontrato in un lungo vertice il patron Lotito e il ds Tare, come riporta il Corriere dello Sport. Sul piatto un biennale: 3 milioni di euro di stipendio netti più bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania

Ore frenetiche anche in casa Juve. In attesa delle prime parole di Allegri si studiano i primi passi per il mercato: il nodo principale da sciogliere sarà quello del futuro di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese è ad un bivio: ha ancora un anno di contratto, ma vorrebbe cambiare aria. Secondo il Corriere dello Sport toccherà a lui decidere: la società bianconera non si opporrà in alcun modo al suo eventuale addio. Proprio per questo motivo si studiano i successori: per Tuttosport in pole ci sono Icardi e Vlahovic.

L’Inter ha accolto Simone Inzaghi, ufficializzato nella giornata di ieri. Il mercato dei campioni d’Italia non sarà per niente semplice: attesa una cessione importante per motivi di bilancio. Il PSG punta Hakimi ma, come riporta oggi Tuttosport, l’Atletico Madrid si è fatto avanti per un altro big: Lautaro Martinez. In attesa di sviluppi, i nerazzurri studiano anche il mercato in entrata: nel mirino Emerson Palmieri, valutato 20 milioni dal Chelsea.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2021 - 09:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Giornata Mondiale dell’Astronomia: il 3 e 4 maggio a Città della Scienza

Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:37

Al Museo Madre Laboratori d’Artista: dal 5 maggio con Allison Grimaldi Donahue

Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:07

Al Teatro Serra in scena Rainbow, storia di un ragazzo in guerra

Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:30

Trovata morta in casa nel Salernitano, si indaga per omicidio: segni di strangolamento sul corpo di Carmela Quaranta

Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:19

Nasce l’Osservatorio Figc contro la violenza agli arbitri, Gravina lancia la sfida

La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:12

Occupazione abusiva in un alloggio comunale a Napoli, scatta lo sgombero immediato

NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:05