______________________________

Questione di giorni, forse di ore, ma ormai ci siamo: è ad un passo dalla panchina della .

L’ex tecnico di Chelsea e Juve ieri ha incontrato in un lungo vertice il patron Lotito e il ds Tare, come riporta il Corriere dello Sport. Sul piatto un biennale: 3 milioni di euro di stipendio netti più bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania

Ore frenetiche anche in casa Juve. In attesa delle prime parole di Allegri si studiano i primi passi per il mercato: il nodo principale da sciogliere sarà quello del futuro di .

Cristiano Ronaldo

Il portoghese è ad un bivio: ha ancora un anno di contratto, ma vorrebbe cambiare aria. Secondo il Corriere dello Sport toccherà a lui decidere: la società bianconera non si opporrà in alcun modo al suo eventuale addio. Proprio per questo motivo si studiano i successori: per Tuttosport in pole ci sono e Vlahovic.

L’Inter ha accolto Simone Inzaghi, ufficializzato nella giornata di ieri. Il mercato dei campioni d’Italia non sarà per niente semplice: attesa una cessione importante per motivi di bilancio. Il PSG punta Hakimi ma, come riporta oggi Tuttosport, l’Atletico Madrid si è fatto avanti per un altro big: Lautaro Martinez. In attesa di sviluppi, i nerazzurri studiano anche il mercato in entrata: nel mirino Emerson Palmieri, valutato 20 milioni dal Chelsea.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio


Ti potrebbe interessare..