Qualiano, va a casa della compagna e la picchia: arrestato

In manette un 46enne che da due anni aveva un divieto di avvicinamento alla compagna. Ricoverata a Giugliano

Qualiano. Va a casa della convivente nonostante il divieto di avvicinamento e la picchia. lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare.

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per maltrattamenti contro famigliari un 46enne del posto. I militari, intervenuti presso l’abitazione della convivente dell’uomo dopo la segnalazione di una violenta lite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania

I carabinieri hanno infatti accertato che, poco prima, sebbene fosse già destinatario di misura cautelare del divieto di avvicinamento dal novembre 2019, per futili motivi, aveva malmenato la donna procurandole lesioni curate e giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari dell’ospedale di Giugliano.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Per la donna finalmente è finito un incubo.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sfogliatella riccia sul Lungomare di Napoli: il croccante della tradizione davanti a Castel dell’Ovo

Sul Lungomare di Napoli, la sfogliatella riccia accompagna una passeggiata tra il Golfo, il Borgo… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 10:30

Napoli, 14enne denunciato dai carabinieri: era in piazza Plebisicito con un tirapugni

Napoli - Un ragazzino di appena 14 anni è stato trovato in possesso di un tirapugni… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 10:29

Concorso a Salerno: 7 Istruttori Tecnici, aperto dal 20 ottobre al 18 novembre 2026

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Tecnico a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 09:27

Napoli, giovane adescato sui social viene ferito e rapinato a Secondigliano

Napoli - E' stato adescato su Telegram da quella che sembrava una giovane donna: attirato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 09:15

Napoli, 56enne ferito alla spalla con un fendente

Napoli - Si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, a Napoli, con una… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 08:31

Vico Equense, incendio al ristorante Corte degli Ulivi: in fiamme il pergolato, nessun ferito

Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 07:27