In manette un 46enne che da due anni aveva un divieto di avvicinamento alla compagna. Ricoverata a Giugliano


I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per maltrattamenti contro famigliari un 46enne del posto. I militari, intervenuti presso l’abitazione della convivente dell’uomo dopo la segnalazione di una violenta lite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania
I carabinieri hanno infatti accertato che, poco prima, sebbene fosse già destinatario di misura cautelare del divieto di avvicinamento dal novembre 2019, per futili motivi, aveva malmenato la donna procurandole lesioni curate e giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari dell’ospedale di Giugliano.
L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Per la donna finalmente è finito un incubo.
Sul Lungomare di Napoli, la sfogliatella riccia accompagna una passeggiata tra il Golfo, il Borgo… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzino di appena 14 anni è stato trovato in possesso di un tirapugni… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Tecnico a… Leggi tutto
Napoli - E' stato adescato su Telegram da quella che sembrava una giovane donna: attirato… Leggi tutto
Napoli - Si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, a Napoli, con una… Leggi tutto
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto