Continua il toto allenatore in casa dopo il prematuro addio di Gennaro Gattuso.

Negli ultimi giorni aveva preso quota il nome di Vincenzo Italiano, che aveva inoltre accettato di buon grado la destinazione. Oggi, invece, la svolta: la società di Commisso, secondo TGR Rai Toscana, non è convinta del tecnico dello Spezia, con il quale ci sono inoltre problematiche a livello di composizione dello staff. Adesso in pole c’è un tecnico straniero: probabile Fonseca, ma Commisso ha parlato anche con Rafa Benitez, vecchia conoscenza del calcio italiano. Sullo sfondo anche la suggestione Marcelo Bielsa, affare però nettamente più difficile.

In casa torna di moda il nome di Tiémoué Bakayoko. Il 26enne, che ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2018-19, si è proposto ai rossoneri.

ADS

A confermarlo lo stesso agente del calciatore in un’intervista a calciomercato.com: “Il cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta – ha dichiarato Andy Bara -. I rossoneri sono una grande squadra, se si dovesse creare l’opportunità faremo tutto il possibile affinché l’affare si concretizzi. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare”.

ospina

L’Atalanta è invece a caccia di un nuovo portiere, viste le ormai probabili partenze di Gollini e Sportiello. Secondo il Corriere dello Sport l’obiettivo principale della dirigenza nerazzurra è David Ospina, attuale estremo difensore del Napoli.

LEGGI ANCHE  Giallo a Pompei: 24enne uccisa a coltellate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHELa variante Delta fa aumentare il tasso di positività in Campania

Il futuro del colombiano in maglia azzurra è infatti in dubbio, vista l’intenzione del nuovo tecnico Luciano Spalletti di puntare sul compagno di reparto Alex Meret. Il patron De Laurentiis, quindi, ascolterà eventuali offerte: la società bergamasca potrebbe approfittare del basso costo del 32enne per affondare presto il colpo.

Vincenzo Scarpa



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Superenalotto, nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi. LE QUOTE

Notizia precedente

Oroscopo oggi la giornata segno per segno

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..