Da Napoli ad Agerola per truffare anziani: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovane specialista nelle truffe agli anziani si era spostato da Napoli alla tranquilla Agerola per poter entrare in azione: ma è stato arrestato.

Il noto truffatore non aveva però fatto i conti con i carabinieri della locale stazione che notando un volto nuovo in paese hanno deciso di fermarlo e arrestarlo per truffa aggravata. Si tratta di Salvatore Pastore, 21enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Casalnuovo, pistole e proiettili in un semi interrato

I militari stanno percorrendo via Sentiero degli Dei e notano il ragazzo. Lo fermano e lo perquisiscono, nelle sue tasche la somma contante di 2mila e 300 euro. Le immediate indagini permettono di appurare che il ragazzo aveva poco prima consegnato un pacco a 2 coniugi di 79 e 74 anni.

    truffa anziani
    foto di repertorio

     

    Le vittime gli avevano dato il denaro perché qualcuno al telefono gli aveva detto che il nipote aveva acquistato un computer e loro avrebbero dovuto ritirarlo, ovviamente pagando.

    Peccato che era tutta una truffa – nel pacco un piccolo specchio da tavolo – ma fortunatamente i Carabinieri sono intervenuti e arrestato il 21enne che è stato tradotto al carcere. La somma è stata restituita alle anziane vittime.


    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE