Cremona. Persecuzioni, minacce e lesioni alla sua ex fidanzata: arrestato 41enne pregiudicato della provincia di Salerno, condannato a due anni di reclusione.
E' l'epilogo di una vicenda seguita dai carabinieri di Castelverde in provincia di Cremona, i quali hanno arrestato il 41enne, originario della provincia di Salerno, pregiudicato.
L’uomo, infatti, accusato di lesioni, minacce aggravate ed atti persecutori, è stato condannato a 2 anni di reclusione.Potrebbe interessarti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Era stato scarcerato da due settimane, stalker aggredisce amico dell’ex moglie: scatta altro arresto
Il culmine è arrivato nel novembre 2016 quando l'uomo, appostatosi sotto casa della ragazza, l’aveva vista salire nell’auto di un amico. A quel punto lo stalker aveva seguito l’auto, tentando di speronarla e, una volta giunti a destinazione, l’aveva costretta a salire in macchina con lui portandola a casa sua. Solamente le forti urla della giovane avevano fatto desistere l’uomo che l’aveva poi riaccompagnata all’abitazione della madre.
La condanna ha aperto le porte del carcere al 41enne che è stato trasferito dai carabinieri nel carcere di Cremona.