Kessie Milan, stallo sul rinnovo: Inter alla finestra

PUBBLICITA

Kessie Milan ed i rinnovi “complicati”: una storia destinata a continuare anche nella prossima stagione.

Dopo gli addi di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, i rossoneri sono a lavoro per evitare nuovi casi simili con gli altri giocatori in rosa: su tutti Franck Kessié, stella del centrocampo rossonero ed uno dei migliori nella passata stagione che si è chiusa al secondo posto.

Secondo Tuttosport, però, la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia: ecco perché non si può escludere un addio dell’ivoriano, che sta iniziando a guardarsi intorno. E tra le squadre alla finestra c’è anche l‘Inter, che sogna uno scenario simile a quello che ha portato alla firma del turco proprio una settimana fa.

La Juventus attende con ansia di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo. La decisione di CR7 si avvicina sempre più, specie dopo l’eliminazione del suo Portogallo dagli Europei arrivata ieri per mano del Belgio di Lukaku.

Cristiano Ronaldo

La scelta del cinque volte Pallone d’oro stabilirà probabilmente quasi tutte le mosse del mercato bianconero: l’agente Jorge Mendes ha già parlato con Paris-Saint Germain e Manchester United, ma permettersi il campione di Madeira non è un’operazione semplice, soprattutto a causa del suo ingaggio monstre.

E non è da escludere che proprio tale ingaggio “garantito” dalla Juve per un altro anno (visto il contratto in scadenza nel 2022) possa portarlo a restare in casacca bianconera.

 LA SAMPDORIA HA SCELTO D’AVERSA COME NUOVO ALLENATORE

Quasi completo intanto il mosaico degli allenatori per la prossima stagione di Serie A. Anche la Sampdoria, una delle ultime squadre ancora senza tecnico per la prossima stagione, ha scelto: arriverà Roberto D’Aversa, ex Parma. La firma è attesa nei prossimi giorni e l’ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì: pronto un biennale da 800mila euro a stagione.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEInter c’è Bellerin per il post Hakimi. Milan, Dalot vicino al ritorno

In contemporanea la società annuncerà anche il nuovo ds Daniele Faggiano. Il club è già ora con la testa al mercato: nel mirino ci sono due giovanissimi di proprietà della Roma, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski.

 Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

IN PRIMO PIANO

LEGGI ANCHE

No al Napoli, Italiano avanti con la Fiorentina: domani l’ufficialità

Vincenzo Italiano si è incontrato con i vertici societari della Fiorentina e, in particolare, con il direttore generale del club viola, Joe Barone. Da quel che è emerso si va verso una conferma dell'attuale tecnico sulla panchina della squadra gigliata anche nella prossima stagione. Indiscrezioni provenienti da entrambe le parti infatti parlano di un confronto sereno, improntato alla costruttività e...

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

"Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere". Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto...

Rudy Krol e il Pampa Sosa a Pompei per “Furori Azzurri” che chiude la mostra “Maradona – Il Genio Ribelle”

Chiusura in grande stile per la mostra “Maradona, il genio ribelle”. Sabato 10 giugno 2023 alle ore 11 presso il Museo Temporaneo d'Impresa in piazza Bartolo Longo a Pompei è in programma la presentazione del libro di Christophe Mourey, con prefazione di Maurizio de Giovanni e testi di Paquito Catanzaro, Furori Azzurri (Edizioni Mea) che chiuderà la mostra. Una speciale esposizione dedicata al Pibe de Oro, che raffigura alcuni dei momenti più importanti e felici del...