Kessie Milan, stallo sul rinnovo: Inter alla finestra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kessie Milan ed i rinnovi “complicati”: una storia destinata a continuare anche nella prossima stagione.

Dopo gli addi di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, i rossoneri sono a lavoro per evitare nuovi casi simili con gli altri giocatori in rosa: su tutti Franck Kessié, stella del centrocampo rossonero ed uno dei migliori nella passata stagione che si è chiusa al secondo posto.

Secondo Tuttosport, però, la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia: ecco perché non si può escludere un addio dell’ivoriano, che sta iniziando a guardarsi intorno. E tra le squadre alla finestra c’è anche l‘Inter, che sogna uno scenario simile a quello che ha portato alla firma del turco proprio una settimana fa.

La Juventus attende con ansia di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo. La decisione di CR7 si avvicina sempre più, specie dopo l’eliminazione del suo Portogallo dagli Europei arrivata ieri per mano del Belgio di Lukaku.



    Cristiano Ronaldo

    La scelta del cinque volte Pallone d’oro stabilirà probabilmente quasi tutte le mosse del mercato bianconero: l’agente Jorge Mendes ha già parlato con Paris-Saint Germain e Manchester United, ma permettersi il campione di Madeira non è un’operazione semplice, soprattutto a causa del suo ingaggio monstre.

    E non è da escludere che proprio tale ingaggio “garantito” dalla Juve per un altro anno (visto il contratto in scadenza nel 2022) possa portarlo a restare in casacca bianconera.

     LA SAMPDORIA HA SCELTO D’AVERSA COME NUOVO ALLENATORE

    Quasi completo intanto il mosaico degli allenatori per la prossima stagione di Serie A. Anche la Sampdoria, una delle ultime squadre ancora senza tecnico per la prossima stagione, ha scelto: arriverà Roberto D’Aversa, ex Parma. La firma è attesa nei prossimi giorni e l’ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì: pronto un biennale da 800mila euro a stagione.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEInter c’è Bellerin per il post Hakimi. Milan, Dalot vicino al ritorno

    In contemporanea la società annuncerà anche il nuovo ds Daniele Faggiano. Il club è già ora con la testa al mercato: nel mirino ci sono due giovanissimi di proprietà della Roma, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski.

     Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Sequestrate oltre duecento auto nell’Avellinese

    Nell'ambito di un'operazione condotta dai Carabinieri di Dentecane nell'Avellinese, è stato eseguito il sequestro di un parco auto contenente più di duecento veicoli presso una società srl di Pietradefusi, provincia di Avellino. I titolari della società, un 50enne del posto e un 59enne di Avellino, sono stati denunciati per falso ideologico in atto pubblico. Sembra che abbiano ingannato diverse agenzie automobilistiche, autorizzate a svolgere funzioni pubbliche per conto del Pra, inducendole a registrare passaggi di...

    Paura in Valle Caudina nell’Avellinese: due auto a fuoco, danni alla rete del gas

    Grande paura questa mattina a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un incendio ha causato ingenti danni a due veicoli e ad un edificio, con la rottura di una tubatura del gas che ha generato il timore di un'esplosione. L'emergenza è esplosa poco dopo le 5:30 del mattino in via Carlo del Balzo. Sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per contenere la propagazione delle fiamme e garantire la sicurezza...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE