kessie



Kessie Milan ed i rinnovi “complicati”: una storia destinata a continuare anche nella prossima stagione.

Dopo gli addi di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, i rossoneri sono a lavoro per evitare nuovi casi simili con gli altri giocatori in rosa: su tutti Franck Kessié, stella del centrocampo rossonero ed uno dei migliori nella passata stagione che si è chiusa al secondo posto.

Secondo Tuttosport, però, la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia: ecco perché non si può escludere un addio dell’ivoriano, che sta iniziando a guardarsi intorno. E tra le squadre alla finestra c’è anche l‘Inter, che sogna uno scenario simile a quello che ha portato alla firma del turco proprio una settimana fa.

La Juventus attende con ansia di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo. La decisione di CR7 si avvicina sempre più, specie dopo l’eliminazione del suo Portogallo dagli Europei arrivata ieri per mano del Belgio di Lukaku.

Cristiano Ronaldo

La scelta del cinque volte Pallone d’oro stabilirà probabilmente quasi tutte le mosse del mercato bianconero: l’agente Jorge Mendes ha già parlato con Paris-Saint Germain e Manchester United, ma permettersi il campione di Madeira non è un’operazione semplice, soprattutto a causa del suo ingaggio monstre.

LEGGI ANCHE  Covid: nel Salernitano scatta la chiusura di scuole e ristoranti

E non è da escludere che proprio tale ingaggio “garantito” dalla Juve per un altro anno (visto il contratto in scadenza nel 2022) possa portarlo a restare in casacca bianconera.

 LA SAMPDORIA HA SCELTO D’AVERSA COME NUOVO ALLENATORE

Quasi completo intanto il mosaico degli allenatori per la prossima stagione di Serie A. Anche la Sampdoria, una delle ultime squadre ancora senza tecnico per la prossima stagione, ha scelto: arriverà Roberto D’Aversa, ex Parma. La firma è attesa nei prossimi giorni e l’ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì: pronto un biennale da 800mila euro a stagione.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEInter c’è Bellerin per il post Hakimi. Milan, Dalot vicino al ritorno

In contemporanea la società annuncerà anche il nuovo ds Daniele Faggiano. Il club è già ora con la testa al mercato: nel mirino ci sono due giovanissimi di proprietà della Roma, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski.

 Vincenzo Scarpa


Google News

Controlli Terra dei Fuochi: 638 persone identificate, di cui 13 sanzionate

Notizia precedente

De Luca attacca Speranza e Figliuolo sui vaccini: ‘Si dimettano’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..