La vice ministra dell’Economia e delle Finanze, onorevole Laura Castelli Castelli, in visita alla Guardia di Finanza di Baia
La vice minstra dell’Economia e delle Finanze onorevole Laura Castelli, nel pomeriggio odierno, in occasione della visita istituzionale al Centro Vaccinale e all’Amministrazione locale del Comune di Bacoli, si è recata anche presso la Guardia di Finanza di Baia.
L’Autorità politica è stata accolta dal Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Campania, Gen. D. Virgilio Pomponi, dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, Gen.B. Gabriele Failla, e da una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori e Finanzieri.
La vice ministra ha ringraziato le Fiamme Gialle partenopee per il lavoro quotidianamente svolto, con passione, professionalità e coraggio, in particolare in questa fase di emergenza sanitaria ed economica, con attività nelle quali la collettività ripone aspettative sempre maggiori per l’utilità che sono in grado di generare e che trovano manifestazione concreta nelle operazioni di polizia economico- finanziaria svolte.
Leggi anche qui
Napoli – Un arsenale di fuoco pronto a esplodere nelle piazze di Napoli e provincia è stato smantellato dagli uomini della Guardia di Finanza. A pochi giorni dai festeggiamenti di fine anno, le Fiamme Gialle hanno messo a segno un colpo durissimo alla filiera della pirotecnica illegale, portando al sequestro di ben 2,5 tonnellate di…
Bacoli– La nuova stazione ferroviaria di Baia, sulla linea Cumana, apre le porte al pubblico trasformandosi in un ponte tra passato e futuro. Inaugurata alla presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, del sindaco di Bacoli Josi della Ragione e delle autorità locali, la struttura rappresenta un esempio unico di integrazione tra trasporto…
Crediti d’imposta falsi e compensazioni indebite: la Guardia di Finanza smantella un sistema di frode che coinvolge professionisti e imprese tra Lazio, Campania ed Emilia. Piacenza, 5 novembre 2025 – Un sistema articolato di false compensazioni fiscali, crediti d’imposta “fantasma” e società di comodo create per ingannare l’Erario. È questo il quadro emerso dalle indagini…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti