La vice ministra dell’Economia e delle Finanze, onorevole Laura Castelli Castelli, in visita alla Guardia di Finanza di Baia
La vice minstra dell’Economia e delle Finanze onorevole Laura Castelli, nel pomeriggio odierno, in occasione della visita istituzionale al Centro Vaccinale e all’Amministrazione locale del Comune di Bacoli, si è recata anche presso la Guardia di Finanza di Baia.
L’Autorità politica è stata accolta dal Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Campania, Gen. D. Virgilio Pomponi, dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, Gen.B. Gabriele Failla, e da una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori e Finanzieri.
La vice ministra ha ringraziato le Fiamme Gialle partenopee per il lavoro quotidianamente svolto, con passione, professionalità e coraggio, in particolare in questa fase di emergenza sanitaria ed economica, con attività nelle quali la collettività ripone aspettative sempre maggiori per l’utilità che sono in grado di generare e che trovano manifestazione concreta nelle operazioni di polizia economico- finanziaria svolte.
Potrebbe interessarti
Pomigliano, un altro ferito dai colpi vaganti della vigilia di Natale
Castellammare, schianto nella galleria di Pozzano: morta donna di 60 anni di Meta di Sorrento
Bimbo ferito da colpo di pistola vagante a Pomigliano
Caivano, tragedia nella notte di Natale: uomo muore nell’incendio di un appartamento. Probabile cortocircuito
Leggi anche qui
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti